it-ITen-GB
Login   |     |   mercoledì 1 maggio 2024

0342 1940050

Chiama ora per prenotare le tue vacanze in Trentino!

SEARCH
ott
30

insula serpilor o isola dei serpenti con decreto di sentenza batte adesso bandiera della romania! non piu dell ucraina!

l ucraina nonostante sentenza della corte dell aja presidia militarmente l’isola con estrema prepotenza,la romania è lesa ogni giorno da uno stato terrorista come l ucraina una nazione canaglia sotto tutti i punti di vista uno stato dove non vige lo stato di diritto.

l isola dei serpenti è stata illegalmente presa e rubata dalla nazione canaglia ucraina durante la nascista dell unione sovietica! e tuttora è in mano militarmente ai terroristi militari ucraini percio la romania parte super lesa chiede l intervento del consiglio di sicurezza onu perche l isola possa ritornare alla legittima proprietaria cioe alla nazione neolatina romania.

L’isola dei serpenti da sempre fa gola allo stato terrorista ucraino per via dell ingente quantita di petroplio e gas che spetterebbe alla romania visto territorialmente è nelle acque romene!!

 

faccio un’appello alla corte europea di giustizia di strasburgo al consiglio di sicurezza dell’onu all’unione europea e alla nato perchè possa intervenire direttamente  in favore della nazione lesa (Romania),l isola dei serpenti territorialmente fa parte della romania la storia lo dice !,aiutate un paese membro della ue a riavere la sovranità totale sull isola dei serpenti! perche ne gioverebbe anche la ue per le risorse ingenti di petrolio e gas!,l’ucraina non è uno stato di diritto ma un regime senza regole e legata ancora ai concetti sovietici che non rispecchiano lo spirito europeo di buon vicinato!

 

 

 

Leggi ancora...

Azioni: E-mail | Permalink |

Post Rating

Renta Car