it-ITen-GB
Login   |     |   martedì 30 aprile 2024

0342 1940050

Chiama ora per prenotare le tue vacanze in Trentino!

SEARCH
ott
29

Bardonecchia si prepara al meglio per la prossima stagione invernale!
Dal 23 ottobre è iniziata la promozione degli skipass stagionali, allo stesso prezzo dell’anno scorso!
La campagna promozionale è valida solo fino all’8 novembre 2015 e chi acquisterà lo stagionale troverà tantissime novità e offerte a lui esclusivamente riservate.

100x140

Ci sono importanti novità anche per tutti gli amanti dello sci e snowboard che sceglieranno Bardonecchia come destinazione sia delle proprie vacanze, sia come fuga dalla città.
La Colomion S.p.A sta mettendo in atto il progetto di sviluppo per rinnovare il comprensorio.
Una delle novità più importanti sono gli impianti di innevamento, completamente rinnovati per i comprensori Jafferau e Colomion; l’area principianti di Campo Smith è stata ridisegnata e sono state effettuate notevoli migliorie anche ai collegamenti tra i comprensori Colomion e Melezet.
A Bardonecchia, inoltre, è già arrivata la prima nevicata della stagione, regalando così l’emozionante panorama che sempre di più ci fa desiderare di avere già gli sci o la tavola ai piedi. Aspettando il 5 dicembre 2015 (previsione apertura impianti) godetevi le foto.

bardonecchia neve 3bardonecchia neve 2
bardonecchia neve 1bardonecchia neve 10

(per le altre foto, clicca qui)

Nel caso in cui non aveste ancora organizzato la vostra vacanza sulla neve, vi consigliamo l’agenzia viaggi BardonecchiaBooking che penserà al vostro soggiorno tutto incluso, dal pernottamento agli skipass, dalle lezione di sci e snowboard per i principianti alle mille attività da fare in montagna: la cena in quota, il giro panoramico in notturna, la degustazione dei prodotti tipici della Valle e molto altro ancora!

www.bardonecchiaski.com
Facebook

Leggi ancora...

Azioni: E-mail | Permalink |

Post Rating

Renta Car